Con l’obiettivo di rinforzare il reparto controllo numerico, siamo alla ricerca di un FRESATORE CN.
RUOLO
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto CN (che lavora su turni, anche notturni). In particolare opererà principalmente su centri di lavoro 5 assi linguaggio Heidenhain e si occuperà di piazzamento del pezzo, attrezzaggio e disattrezzaggio della macchina, con relativo pre setting utensili già effettuato in precedenza, lievi modifiche a bordo macchina da concordare con l’ufficio preposto, rifinisce il pezzo finito e elimina gli scarti di lavorazione. Si assicura che il componente abbia dimensioni che rientrino nei limiti di tolleranza indicati nel progetto, esegue un controllo di qualità sul pezzo e lo consegna per la successiva fase di lavorazione.
REQUISITI TECNICI
Diploma tecnico ad indirizzo meccanico e comprovata esperienza come operatore su frese CN e centri di lavoro preferibilmente 5 assi. Ottima conoscenza del disegno tecnico, degli strumenti di misura e di utensili di lavorazione meccanica.
REQUISITI PERSONALI
– Ottima capacità di lavorare in squadra
– Capacità di gestire un imprevisto e di risolvere problemi
– Capacità decisionale
– Empatia ed intelligenza emotiva
– Proattività
PACCHETTO RETRIBUTIVO
– 14 mensilità + premio di risultato
– La parte economica e la tipologia contrattuale sarà concordata in sede di colloquio
– Mensa
SEDE DI LAVORO
Via Emilia Ponente, 750, Castel Bolognese (RA)
Annuncio rivolto a candidati di ambo i generi (D.Lgs 198/2006).
I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.curti.com/privacy-policy/