Co-Engineering

CURTI Co-Engineering nasce come partner per realtà multinazionali che necessitano di esternalizzare la produzione di macchine automatiche in serie.
Le attività comprendono la co-progettazione del prototipo, la gestione della catena di fornitura, la produzione e l’assemblaggio delle parti, il collaudo e la consegna diretta al cliente finale.

Oggi CURTI Co-Engineering fornisce un servizio completo per qualunque azienda necessiti di migliorare, incrementare, esternalizzare o innovare la propria catena del valore nella costruzione di macchine automatiche.

PROGETTAZIONE

MESSA A PUNTO

GESTIONE SUPPLY CHAIN

PRODUZIONE

ASSEMBLAGGIO E COLLAUDO

CONSEGNA

Inoltre, la divisione realizza parti meccaniche in conto terzi per diverse industrie, quali l’aeronautica, l’aerospaziale, la difesa e il packaging.
CURTI Co-Engineering è infatti in grado di progettare e sviluppare, anche in partnership col cliente ed avvalendosi di avanzate stazioni CAD/CAM, particolari, gruppi e macchine complete per i diversi settori industriali sopra menzionati. La filosofia di progettazione ed industrializzazione, dal 2003, rispetta le linee guida del World Class Manufacturing, oltre ai principi della Lean Production sulle produzioni di serie.

Richiedi maggiori informazioni