Packaging

CURTI Packaging fornisce soluzioni all’avanguardia per soddisfare le alte richieste in termini di qualità delle industrie farmaceutiche, cosmetiche ed alimentari. L’innovazione, così come la costante attenzione nel fornire soluzioni di packaging sostenibili ed efficienti, ha portato CURTI a svolgere un ruolo importante nello scenario mondiale.

Oggi il portafoglio prodotti di CURTI Packaging comprende astucciatrici verticali impiegate nel settore farmaceutico ed alimentare, vassoiatrici display box, incartonatrici verticali con possibilità di integrazione di zona di palletizzazione, e sistemi di palletizzazione e de-palletizzazione stand-alone.
Fornire linee complete e personalizzate per l’imballaggio secondario, così come l’alta capacità e la flessibilità di integrare le macchine in linee esistenti sono il punto di forza di CURTI Packaging.

Astucciatrici

Le astucciatrici verticali sono state progettate per trattare un'ampia varietà di prodotti secchi e polverosi...

Entra in Astucciatrici

Display Box

Le vassoiatrici display box permettono di realizzare tray e astucci particolarmente adatti all’esposizione...

Entra in Display Box

Incartonatrici

Le incartonatrici verticali CURTI Packaging offrono alte prestazioni, adatte al settore alimentare...

Entra in Incartonatrici

Fine Linea

L’esperienza CURTI Packaging ha portato alla realizzazione di una incartonatrice con palletizzatore integrato...

Entra in Fine Linea


Nel 2015 CURTI ha costituito la nuova società Famar Tec srl che permette così di completare la sua offerta nel settore del packaging, attraverso la produzione di blisteratrici, termoformatrici per cassonetti e astucciatrici continue ed alternate per tutte le esigenze del settore farmaceutico, cosmetico ed erboristico.

Richiedi maggiori informazioni