TECNICO COMMERCIALE BUSINESS UNIT AERO, NAVALE, TERRESTRE

CONTESTO

CURTI Aerospace, da oltre 40 anni, realizza componenti meccanici per l’industria dell’aeronautica, supportando il cliente nella gestione dell’intero ciclo produttivo: dall’acquisizione della materia prima fino ai controlli di qualità e alle prove non distruttive.
Ci caratterizza l’elevata specializzazione nella saldatura TIG e RW di leghe di Al, Ti, Cr-Ni, Inconel, come altresì la saldatura di acciaio. La divisione vanta una consolidata esperienza nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la produzione di parti e assiemi per elicotteri, aerei addestratori, mezzi per il trasporto. E’ infatti in grado di fornire trattamenti superficiali quali cromatazione di alluminio e passivazione dell’acciaio.

RUOLO
La Persona ricercata si occuperà di supportare il Back Office Commerciale della BU parti aero – navale – terra nella gestione ERP e sviluppo commerciale del cliente. Dovrà gestire le richieste di preventivo (RFQ) e relativo processo di analisi offerte e contrattazione commerciale. Dialogherà con gli enti interni nel flow down del requisito espresso dal cliente/mercato.
Dovrà mantenere la gestione del rapporto quotidiano con i clienti italiani ed internazionali.

REQUISITI
– Laurea in Ingegneria Meccanica / Gestionale e/o diploma meccanico-meccatronico
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Gradita esperienza di 3/5 anni in ambito SALES nel settore metalmeccanico / aerospazio

PACCHETTO RETRIBUTIVO
– 14 mensilità + premio di risultato
– La parte economica e la tipologia contrattuale sarà concordata in sede di colloquio
– Mensa

SEDE DI LAVORO
Via Emilia Ponente, 750, Castel Bolognese (RA)

Annuncio rivolto a candidati di ambo i generi (D. Lgs 198/2006).
I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.curti.com/privacy-policy/

    Candidati per questa posizione