OPERATORE ADDETTO ALL’ELETTROEROSIONE – CMA TEC

CONTESTO

CMA TEC, Azienda del gruppo CURTI S.p.A. Costruzioni Meccaniche, è in grado di progettare e realizzare macchine utensili speciali, attrezzature di presa pezzo per centri di lavoro, torni e rettifiche, banchi per prova di tenuta, attrezzature di sollevamento e ribaltamento, calibri e dime per il settore aerospaziale oltre a realizzare particolari meccanici di precisione.

RUOLO

Con l’obiettivo di rinforzare l’Officina di CMA TEC (Azienda del gruppo CURTI S.p.A. Costruzioni Meccaniche), siamo alla ricerca di un OPERATORE ADDETTO ALL’ELETTROEROSIONE.

La persona che verrà inserita opererà autonomamente su macchine per l’elettroerosione a filo, a partire dalla progettazione fino ad arrivare all’aggiustaggio e collaudo finale, per la realizzazione di particolari meccanici di alta precisione.

Dovrà possedere un’ottima conoscenza dei principali strumenti di collaudo quali, calibro, micrometro, alesametro, comparatore, mangano, altimetro ecc.

REQUISITI TECNICI

  • Diploma tecnico ad indirizzo meccanico
  • Comprovata esperienza su macchine per l’elettroerosione a filo
  • Esperienza in lavori di alta precisione con tolleranze centesimali
  • Conoscenza approfondita dei materiali (come acciaio, alluminio, titanio e rame, fino ad arrivare a materiali e leghe più particolari)

REQUISITI PERSONALI

– Ottima capacità di lavorare in squadra
– Capacità di gestire un imprevisto e di risolvere problemi
– Capacità decisionale
– Empatia ed intelligenza emotiva
– Proattività

PACCHETTO RETRIBUTIVO

– 13 mensilità

– parte economica e la tipologia contrattuale saranno concordate in sede di colloquio

– buono mensa

SEDE DI LAVORO

Via Giuseppe di Vittorio, 22, 40060, Toscanella (BO)

Annuncio rivolto a candidati di ambo i generi (D.Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.curti.com/privacy-policy/

    Candidati per questa posizione